Novità nei convocati blucerchiati per la sfida tra Südtirol e Sampdoria, Leonardo Semplici potrà contare su Giorgio Altare non c’è Bereszyński.
La Sampdoria dopo le due vittorie consecutive ottenute al Luigi Ferraris sarà impegnata in trasferta sul campo del Sudtirol per la ventiseiesima giornata di Serie B. Blucerchiati che proveranno a continuare nella striscia positiva di risultati per continuare ad accorciare sulla zona playoff.
Dopo essere riusciti ad uscire dalla zona calda della classifica, i blucerchiati devono spingere sull’accelleratore per continuare a nutrire possibilità di qualificazione ai playoff, il calendario metterà i ragazzi di mister Leonardo Semplici di fronte a diversi scontri diretti nelle prossime settimane, importante non lasciare punti per strada.
CONVOCATI Südtirol-Sampdoria, Leonardo Semplici a caccia della terza vittoria consecutiva
CONVOCATI Südtirol-Sampdoria, la scelta di Leonardo Semplici su Altare e Bereszyński. La lista
Per questa sfida di campionato mister Leonardo Semplici potrà contare su Giorgio Altare, che è tornato in gruppo e dunque sarà a disposizione per la sfida di sabato pomeriggio a Bolzano. Dopo la rifinitura al “Mugnaini” di Bogliasco, Leonardo Semplici ha reso nota la lista dei 24 blucerchiati convocati per Südtirol-Sampdoria. Prima convocazione per il portiere dell’U17 Andrey Krastev che ha scelto la maglia numero 34.
Portieri: Chiorra, Cragno, Krastev
Difensori: Altare, Beruatto, Curto, Depaoli, Ferrari, Ioannou, Riccio, Veroli, Venuti
Centrocampisti: Akinsanmiro, Bellemo, Meulensteen, Oudin, Ricci, Sibilli, Vieira, Yepes
Attaccanti: Abiuso, Coda, Niang, Sekulov