Convocati Spezia-Sampdoria, Foti recupera cinque giocatori in lista per il derby ligure, assente Depaoli per squalifica mentre torna Henderson
Salvatore Foti porta al “Picco” 26 giocatori. Una buona notizia rispetto all’ultima partita, contro la Juve Stabia, dove erano 22 i convocati della Sampdoria con qualcuno che non era nemmeno al meglio. E se non fosse stato per la squalifica di Fabio Depaoli (diffidato) potevano anche esser 27 i calciatori blucerchiati a disposizione del tecnico.
La Sampdoria ha diramato la lista dei 26 uomini che giocheranno il derby ligure contro lo Spezia e tra loro spiccano cinque rientri rispetto all’ultima sfida. Innanzitutto quelli di due difensori, Alex Ferrari e Alessandro Riccio, che mancavano dalla partita contro la Juve Stabia e si erano fatti male durante la sosta. Se per il classe 2002 era più attesa la chiamata, alla fine Foti ha ritrovato anche il capitano. Che non dovrebbe partire dall’inizio, ma comunque è rientrato a disposizione.
Convocati Spezia-Sampdoria, Foti recupera Ferrari e Riccio in difesa. Triplice rientro a centrocampo

CONVOCATI Spezia-Sampdoria: assente Fabio Depaoli, cinque rientri per Salvatore Foti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira è d’accordo: Mattia Valoti ora può arrivare! Le ultime
Angelo Gregucci, nella conferenza stampa pre partita, aveva preventivato che forse anche Matteo Ricci sarebbe tornato a disposizione e così è stato. Il centrocampista, peraltro ex Spezia, ritorna nella lista dei convocati e, nel suo reparto, la Sampdoria recupera anche Liam Henderson (squalificato con la Juve Stabia) e Lorenzo Malagrida.
Gli assenti sono ancora Oliver Abildgaard e Marvin Çuni, oltre a Fabio Depaoli. Di seguito la lista dei 26 convocati della Sampdoria per il derby ligure contro lo Spezia:
Portieri: Coucke, Ghidotti, Krastev, Ravaglia.
Difensori: Coubiș, Ferrari, Giordano, Hadžikadunić, Ioannou, Riccio, Venuti, Vulikic.
Centrocampisti: Barák, Bellemo, Benedetti, Casalino, Conti, Ferri, Henderson, Malagrida, Ricci.
Attaccanti: Cherubini, Coda, Narro, Pafundi, Pedrola.



