Ecco l’elenco dei convocati blucerchiati per la sfida tra Spezia e Sampdoria, Andrea Pirlo può contare su Sebastiano Esposito.
La Sampdoria tornerà in campo domani pomeriggio allo Stadio “Picco” di La Spezia per la sfida contro i bianconeri di Luca D’Angelo, partita fondamentale dopo il ko subito in casa contro il Sudtirol dello scorso turno di campionato.
I ragazzi di mister Andrea Pirlo sono chiamati al riscatto immediato per continuare la corsa verso i playoff, dopo un pareggio e una sconfitta nelle ultime due c’è bisogno di tornare a vincere, quale occasione migliore se non farlo nel derby contro lo Spezia.
Per questa partita fondamentale per il proseguo della stagione, mister Andrea Pirlo non potrà contare su Manuel De Luca, l’attaccante si è infortunato nella sfida contro il Sudtirol e per qualche settimana non potrà scendere in campo, buone notizie invece da Sebastiano Esposito tornato a disposizione del tecnico.
Spezia-Sampdoria, Andrea Pirlo non recupera nessuno oltre Esposito
CONVOCATI Spezia-Sampdoria, Andrea Pirlo riabbraccia Sebastiano Esposito
LEGGI ANCHE Sampdoria Club Bavari, è boom di iscrizioni. La festa sui social
Al termine della rifinitura pomeridiana svolta al “Mugnaini” di Bogliasco, Andrea Pirlo ha reso nota la lista dei 23 blucerchiati convocati per la sfida con lo Spezia, in programma domani, sabato, al “Picco” e valida quale 34esima giornata della Serie BKT 2023/24.
Ecco la lista dei convocati:
Portieri: Ravaglia, Stankovic, Tantalocchi
Difensori: Barreca, Depaoli, Ghilardi, Giordano, González, Leoni, Murru, Piccini, Stojanovic
Centrocampisti: Darboe, Girelli, Kasami, Ricci, Verre, Yepes
Attaccanti: Álvarez, Borini, Esposito, Ntanda, Pedrola