Convocati Sampdoria-Spezia, mister Andrea Pirlo avrà a disposizione Petar Stojanovic che ha stretto i denti dopo il problemino accusato in nazionale.
Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali domani venerdì 24 novembre torna finalmente il campionato e vedrà in campo la nostra amata Sampdoria, che dopo due vittorie consecutive non vuole fermarsi e proverà a scalare nuovamente la classifica, la distanza dalla zona playoff è di solo sei punti.
Domani al Luigi Ferraris si sfideranno i blucerchiati di Andrea Pirlo e i bianconeri di Luca D’Angelo che farà il suo debutto sulla panchina dello Spezia, dopo che è subentrato in questa pausa all’ex tecnico Massimiliano Alvini, un esordio stimolante contro una squadra blasonata.

Convocati Sampdoria-Spezia, la scelta di Andrea Pirlo su Petar Stojanovic
LEGGI ANCHE
Al termine della seduta pomeridiana a Bogliasco, mister Andrea Pirlo ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per la sfida di domani sera al Luigi Ferraris contro lo Spezia per il derby ligure che aprirà le danze per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B.
Sono 23 i giocatori convocati dal tecnico blucerchiato, che vede il rientro di Valerio Verre dopo il turno di squalifica ma che dovranno fare a meno di Nicola Ravaglia e Antonio Barreca e anche Nicola Murru non ancora al meglio della condizione, ecco l’elenco completo:
Portieri: Stankovic, Tantalocchi
Difensori: A. Conti, Costantino, Depaoli, Ghilardi, Giordano, Gonzaléz, Langella, Stojanovic
Centrocampisti: Askildsen Girelli, Kasami, Panada, Ricci, Verre, Vieira, Yepes
Attaccanti: Borini, De Luca, Delle Monache, Esposito, La Gumina
Stringe dunque i denti Petar Stojanovic tornato ancora una volta non in perfetta forma dagli impegni con la sua Slovenia.



