Ecco l’elenco dei convocati blucerchiati per la sfida tra Sampdoria e Pisa, Fabio Depaoli non c’è, Leonardo Semplici richiama Simone Giordano
La Sampdoria si prepara per l’ultima partita di questo 2024, che non è stato un anno tanto positivo per la Sampdoria. Lo scorso campionato si è chiuso con l’eliminazione alla prima partita dei playoff ai danni del Palermo, quest’anno i blucerchiati si trovano al quindicesimo posto in classifica con 20 punti conquistati in 19 partite.
Nella giornata di domenica i blucerchiati sfideranno al Luigi Ferraris, il Pisa di Filippo Inzaghi che nell’ultimo turno ha sconfitto il Sassuolo. Per questa sfida di campionato mister Leonardo Semplici non potrà contare su Fabio Depaoli che dopo il piccolo infortunio contro la Carrarese non è riuscito a recuperare.
CONVOCATI Sampdoria-Pisa, Leonardo Semplici ritrova Simone Giordano
CONVOCATI Sampdoria-Pisa, Fabio Depaoli non ce la fa: ecco chi richiama Leonardo Semplici
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Paolo Vismara piace anche in Serie B: parte lui a gennaio?
Al termine della rifinitura il tecnico blucerchiato ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro il Pisa. Torna in elenco anche Simone Giordano dopo tre esclusioni consecutive in campionato. L’elenco dei ventisei convocati:
Portieri: Ghidotti, Ravaglia, Silvestri, Vismara
Difensori: Barreca, Giordano, Ioannou, Riccio, Venuti, Veroli, Vulikic
Centrocampisti: Akinsanmiro, Bellemo, Benedetti, Kasami, Meulensteen, Ricci, Vieira, Yepes
Attaccanti: Borini, Coda, La Gumina, Leonardi, Pedrola, Sekulov, Tutino