Per Sampdoria-Pescara Massimo Donati ha potuto chiamare anche Luigi Cherubini, rientrato dalla squalifica. Ecco la lista dei 24 convocati dal tecnico
Luigi Cherubini è di nuovo nella lista dei convocati di Massimo Donati. Il classe 2004, dopo due partite di assenza per via della squalifica, farà parte del gruppo di 24 calciatori della Sampdoria che sfideranno il Pescara nella settima giornata di Serie Bkt. Al Luigi Ferraris, domenica 5 ottobre alle 17:15, tornerà anche il numero 10 blucerchiato, che si candida per una maglia da titolare negli undici del tecnico.
Il ritorno di Cherubini dopo la squalifica scontata di una giornata dalla Corte Sportiva di Appello è l’unica novità rispetto alle convocazioni per il turno infrasettimanale contro il Catanzaro. Ancora assenti, infatti, Alex Ferrari ed Estanis Pedrola, che negli ultimi giorni hanno ricominciato a lavorare con percorsi personalizzati sul campo e potrebbero tornare a disposizione dopo la sosta.
Convocati Sampdoria-Pescara, c’è di nuovo Cherubini. Donati ancora senza Ferrari e Pedrola
CONVOCATI Sampdoria-Pescara, Massimo Donati riabbraccia Luigi Cherubini. Tutte le scelte
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Donati: striscione de La Sud? Hanno ragione…
Sosta che, peraltro, porterà via a Donati per dieci giorni proprio Luigi Cherubini, convocato da Silvio Baldini per l’Italia Under 21 insieme a Simone Pafundi. Mentre Dennis Hadzikadunic partirà alla volta della Bosnia Erzegovina. Di seguito la lista dei convocati:
Portieri: Coucke, Ghidotti, Ravaglia.
Difensori: Coubiș, Depaoli, Giordano, Hadžikadunic, Ioannou, Riccio, Venuti, Vulikic.
Centrocampisti: Abildgaard, Barák, Bellemo, Benedetti, Conti, Ferri, Henderson, Ricci.
Attaccanti: Cherubini, Coda, Çuni, Narro, Pafundi.