La Sampdoria ha diramato l’elenco dei convocati per la partita contro il Padova: Foti e Gregucci non recuperano Palma e Giordano e Depaoli…
Contro il Padova la Sampdoria chiuderà il mini-ciclo di tre partite in sette giorni. Dopo i 4 punti ottenuti tra il Modena e il Palermo, i blucerchiati puntano a un successo che metterebbe un altro mattoncino nella corsa alla salvezza. Salvezza che, come ha ricordato Angelo Gregucci, è l’obiettivo primario della squadra.
Per la partita del Luigi Ferraris in programma sabato 14 febbraio alle 15:00 Salvatore Foti e Angelo Gregucci recuperano solo Simone Giordano rispetto al Palermo. Ancora ai box Fabio Depaoli, che ha provato nell’allenamento di giovedì ma con esito negativo, Matteo Palma (infiammazione al tendine rotuleo) e Salvatore Esposito (lesione al bicipite femorale).
CONVOCATI Sampdoria-Padova, ancora fuori Palma. La scelta di Foti e Gregucci su Depaoli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Angelo Gregucci: obiettivo playoff? Non ci casco, attenzione alle mazzate…
Il terzino era quello che sembrava potesser avere più chance, ma non ha dato le giuste garanzie. Potrebbe tornare con il Mantova, mentre per Palma e Giordano i progressi verranno valutati giorno per giorno.
C’è ancora Gaetan Coucke e c’è Karim Diop, fresco di firma sul primo contratto da professionista con la Sampdoria fino al 30 giugno 2028.
Portieri: Coucke, Ghidotti, Martinelli.
Difensori: Abildgaard, Cicconi, Di Pardo, Diop, Ferrari, Giordano, Hadžikadunić, Riccio, Viti, Vulikic.
Centrocampisti: Barák, Begić, Cherubini, Conti, Henderson, Ricci.
Attaccanti: Brunori, Coda, Pafundi, Pierini, Soleri




