Questo l’elenco dei convocati blucerchiati per la sfida tra Sampdoria e Frosinone, Leonardo Semplici ritrova Alessio Cragno.
La Sampdoria, dopo la sosta per gli impegni della nazionale, tornerà in campo nel pomeriggio di sabato per la sfida contro il Frosinone. Dopo quattro pareggi consecutivi i blucerchiati vanno alla ricerca della vittoria che manca da quasi due mesi. La classifica fa davvero paura ed essere ancora immischiati nella zona playout a otto giornate dalla fine del campionato è davvero preoccupante.
Per la sfida del Luigi Ferraris mister Leonardo Semplici non potrà contare sullo squalificato M’Baye Niang, c’è invece Alessio Cragno che ha recuperato dopo i problemi fisici e compare nella lista dei convocati del tecnico per la sfida di sabato. Vedremo quale sarà la scelta definitiva per il ruolo di portiere se rischiare l’ex Monza oppure puntare su Simone Ghidotti.
CONVOCATI Sampdoria-Frosinone, Leonardo Semplici dovrà scegliere tra Cragno e Ghidotti
CONVOCATI Sampdoria-Frosinone, la scelta di Leonardo Semplici su Alessio Cragno. La lista
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici: tante espulsioni? Non mi era mai capitato. Quella di Niang…
Dopo la rifinitura mister Leonardo Semplici ha diramato l’elenco dei 23 convocati per la sfida del Luigi Ferraris contro il Frosinone. Di seguito l’elenco:
Portieri: Chiorra, Cragno, Ghidotti
Difensori: Altare, Bereszynski, Beruatto, Curto, Depaoli, Ferrari, Riccio, Venuti, Veroli
Centrocampisti: Akinsamiro, Benedetti, Meulensteen, Oudin, Ricci, Sibilli, Vieira, Yepes
Attaccanti: Abiuso, Coda, Sekulov