Ecco la lista dei convocati per la sfida tra Sampdoria e Feralpisalò, Andrea Pirlo ritrova un attaccante per la sfida del Luigi Ferraris.
La Sampdoria domani alle ore 16.15 al Luigi Ferraris di Genova affronterà la Feralpisalò per la diciottesima giornata del campionato di Serie B. Una sfida troppo importante per i blucerchiati che hanno la possibilità di accorciare nuovamente la classifica in caso di vittoria, visto che ci saranno diversi scontri diretti in questa giornata di campionato.
I blucerchiati si presentano a questa sfida con cinque vittorie nelle ultime sei partite disputate in campionato, con l’unico passo falso in quel di Brescia, portando il distacco dalla zona playoff a soli cinque punti.
La Feralpisalò invece arriva a questo match dopo la bella vittoria ottenuta in casa per 1 a 0 contro la Cremonese, una vittoria che ha caricato tutto l’ambiente in vista della sfida contro Andrea Pirlo.
Sampdoria-Feralpisalò, Andrea Pirlo ancora senza Ronaldo Vieira
Convocati Sampdoria-Feralpisalò, Andrea Pirlo ritrova un attaccante. La lista
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Pirlo apre a nuovi arrivi
Al termine della rifinitura pomeridiana al “Mugnaini” di Bogliasco, Andrea Pirlo ha reso nota la lista dei 23 blucerchiati convocati per la sfida con la Feralpisalò. Nel dettaglio l’elenco completo:
Portieri: Ravaglia, Stankovic
Difensori: Buyla, Conti, Depaoli, Ghilardi, Giordano, Gonzaléz, Murru, Stojanovic
Centrocampisti: Askildsen, Benedetti, Girelli, Kasami, Malagrida, Panada, Ricci, Verre, Yepes
Attaccanti: De Luca, Delle Monache, Esposito, Ntanda