Convocati Sampdoria-Cremonese, torna Bellemo dopo oltre due mesi, Evani chiama anche Sibilli e Vieira. Ecco la lista
Alessandro Bellemo torna ad essere tra i convocati della Sampdoria dopo oltre due mesi. L’ultima volta era col Sassuolo, il 21 febbraio scorso, dove però era rimasto solo in panchina. Il centrocampista non gioca dal 15 febbraio, a Bolzano, dove aveva accusato un problema alla caviglia che lo ha tormentato nei successivi due mesi.
Alberico Evani lo ha finalmente potuto riconvocare, nella settimana più bella per lui, quella in cui è diventato papà del piccolo Pietro. Ed è di nuovo a disposizione proprio per affrontare quella squadra, la Cremonese, alla quale ha segnato il suo primo e, finora, unico goal blucerchiato, nella partita d’andata allo “Zini”.
Bellemo non è l’unico calciatore che Evani ha potuto recuperare per questa partita, perché alcuni erano in dubbio. Per esempio Ronaldo Vieira, che nei giorni precedenti è stato gestito e che ha avuto problemi alla caviglia a cui aveva preso una botta proprio dopo la partita di Carrara. E anche Alessio Cragno è regolarmente presente nella lista dei convocati per Sampdoria-Cremonese. Entrambi si sono regolarmente allenati nella rifinitura di Bogliasco, alla quale ha assistito anche il presidente Matteo Manfredi, insieme a Giovanni Invernizzi e Andrea Mancini.
Convocati Sampdoria-Cremonese, Evani ne porta 24: riecco Bellemo dopo oltre due mesi. Sibilli e Vieira presenti
Convocati Sampdoria-Cremonese, torna papà Alessandro Bellemo. Le scelte di Evani per Sibilli e Vieira
LEGGI ANCHE Rinvio Juve Stabia-Sampdoria, al via i rimborsi per i tifosi ospiti. Tutte le info
Ha partecipato alla seduta di gruppo anche Giuseppe Sibilli, che è recuperato. Alberico Evani finora ha puntato molto su di lui e la sua assenza si è sentita con la Carrarese. Come per lo stadio “Dei Marmi”, l’ex Bari è convocato per la sfida del Ferraris e le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Assenti invece Nikolas Ioannou e Davide Veroli, che non è ancora al top dopo l’operazione. Non ci sarà nemmeno Remi Oudin, a causa della scomparsa della madre. E chiaramente mancano Gennaro Tutino, Samuele Perisan e Simone Romagnoli. Di seguito la lista dei 24 chiamati dal tecnico della Sampdoria:
Portieri: Chiorra, Cragno, Ghidotti.
Difensori: Altare, Bereszynski, Beruatto, Curto, Depaoli, Ferrari, Riccio, Venuti.
Centrocampisti: Akinsanmiro, Bellemo, Benedetti, Meulensteen, Ricci, Sibilli, Vieira, Yepes.
Attaccanti: Abiuso, Borini, Coda, Niang, Sekulov.