Convocati Sampdoria-Cosenza, Andrea Pirlo in piena emergenza è costretto a chiamare due ragazzi della Primavera: Buyla e Porzi
Andrea Pirlo è pronta a tornare in campo, affrontare il Cosenza. È pronto a farlo con una formazione non al completo, con tante assenze, molte pesanti. E chi rientra, per forza di cose, non può essere ancora al massimo. Vedi Fabio Depaoli e soprattutto Estanis Pedrola che dovrebbe partire dalla panchina e subentrare solo in casa di estrema emergenza…
La lista dei convocati è ancora priva di Andrea Conti. Ma non solo. Pirlo deve rinunciare a Nicola Murru e Peetar Stojanovic e pure al giovane Malagrida. Insomma il tecnico della Sampdoria non certamente fortunato al netto degli errori di mercato.
Dietro Andrea Pirlo ha gli uomini contati e per questo dentro due ragazzi della squadra Primavera blucerchiata: Hugo Buyla (maglia numero 35) e Ilario Porzi (maglia numero 36).
Sampdoria, Andrea Pirlo Cosenza convocati per la prima volta due ragazzi della Primavera

LEGGI ANCHE Rabbia Sampdoria, Petar Stojanovic in campo da infortunato con la Slovenia. Perché?
Contro il Cosenza, come annunciato torna tra i pali Stankovic. Si siede Ravaglia. Non c’è il terzo. Per il resto tutto confermato. Ecco l’elenco completo dei giocatori scelti da Andrea Pirlo.
Portieri: Ravaglia, Stankovic.
Difensori: Barreca, Buyla, Depaoli, Giordano, Ghilardi, Gonzaléz, Porzi.
Centrocampisti: Askildsen, Girelli, Kasami, Panada, Ricci, Verre, Vieira, Yepes.
Attaccanti: Borini, De Luca, Delle Monache, Esposito, La Gumina, Pedrola.