Non c’è Alex Ferrari nell’elenco dei convocati scelti da mister Massimo Donati pe Sampdoria-Cesena, il difensore non ha recuperato c’è Coubis.
La Sampdoria è pronta a tornare in campo. Lo farà questa sera al Luigi Ferraris per la sfida valevole per la terza giornata di campionato contro il Cesena di Michele Mignani. Sfida importante per i blucerchiati che dovranno riscattarsi dopo le due sconfitte consecutive in campionato.
Massimo Donati non ha diramato l’elenco dei convocati alla vigilia della sfida, ma l’ha fatto soltanto dopo il risveglio muscolare in programma questa mattina a Bogliasco. Scelta fatta sia per valutare più a fondo le condizioni di Alex Ferrari che non sarà della partita e anche per non dare certezze come già fatto alla vigilia tra conferenza e allenamento dove ha mischiato le carte.
CONVOCATI Sampdoria-Cesena, Massimo Donati dovrà rinunciare ad Alex Ferrari
CONVOCATI Sampdoria-Cesena, la scelta di Massimo Donati su Alex Ferrari e Andrei Coubis. La lista
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tuttosport: Massimo Donati in difficoltà, arriva in soccorso Roberto Mancini
Al termine della seduta di risveglio, il tecnico Massimo Donati ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida in programma questa sera al Luigi Ferraris. Di seguito la lista:
Portieri Coucke, Ghidotti, Ravaglia
Difensori Coubis, Depaoli, Giordano, Hadzikadunic, Ioannou, Riccio, Venuti, Vulikic
Centrocampisti Abildgaard, Barak, Bellemo, Benedetti, Conti, Ferri, Henderson, Ricci
Attaccanti Cherubini, Coda, Çuni, Narro, Pafundi, Pedrola
A differenza di quanto detto in conferenza stampa figura nell’elenco dei convocati Andrei Coubis, niente da fare invece per Alex Ferrari.