Sono 23 i calciatori che Massimo Donati ha convocato per il turno infrasettimanale contro il Catanzaro, sempre assente Ferrari
La lista dei calciatori della Sampdoria che sfideranno il Catanzaro è pronta. Massimo Donati ha già in testa chi convocare nonostante abbia ancora un allenamento di rifinitura da dirigere, proprio la mattina dello stesso giorno della partita, mercoledì 1° ottobre. Ma il tecnico blucerchiato ha già diramato l’elenco dei 23 giocatori che saranno chiamati a cercare la prima vittoria stagionale davanti ai loro tifosi, al Luigi Ferraris, contro gli uomini di Alberto Aquilani.
I blucerchiati che prenderanno parte alla sfida sono gli stessi che Donati ha arruolato per la trasferta di Bari. Non è riuscito a recuperare infatti Alex Ferrari, che è ancora alle prese con una lesione muscolare e dovrebbe rientrare dopo la sosta. Come lui anche Estanis Pedrola, che sta smaltendo il problema al bicipite femorale. E naturalmente Lorenzo Malanca, che si è operato per la rottura del crociato.
Convocati Sampdoria-Catanzaro, Riccio c’è, Ferrari ancora no. La lista dei 23 scelti da Donati
CONVOCATI Sampdoria-Catanzaro, le scelte di Massimo Donati per il turno infrasettimanale
LEGGI ANCHE Sampdoria, parte la vendita dei biglietti per la sfida al Pescara: tutte le info
Tra gli assenti resta anche Luigi Cherubini, che sconta così la seconda giornata di squalifica per il rosso diretto ricevuto a Monza per il fallo di reazione su Armando Izzo. Mentre tra i disponibili c’è Alessandro Riccio, che aveva effettuato lavori di scarico nell’allenamento di lunedì 29 settembre ma alla vigilia di Sampdoria-Catanzaro si è allenato regolarmente.
Portieri: Coucke, Ghidotti, Ravaglia.
Difensori: Coubiș, Depaoli, Giordano, Hadžikadunic, Ioannou, Riccio, Venuti, Vulikic.
Centrocampisti: Abildgaard, Barák, Bellemo, Benedetti, Conti, Ferri, Henderson, Ricci.
Attaccanti: Coda, Çuni, Narro, Pafundi.