Marco Giampaolo ha diramato la lista dei convocati della sua Sampdoria. A Roma, contro la Lazio, ancora una volta senza Giovinco…
A Roma senza Manolo Gabbiadini, ancora una volta senza Sebastian Giovinco e Stefano Sensi. Sono loro tre gli unici assenti per la trasferta di sabato sera contro la Lazio allo stadio Olimpico. Assenze pesanti, assenze di qualità. La prima scontata, la seconda no, come la terza. Un infortunio quello di Sensi che chiude in anticipo la sua stagione in blucerchiato. E Giovinco? Ormai sono poche le speranze di poterlo rivedere in campo da qui a fine stagione…
Convocazioni arrivate dopo che la Sampdoria ha sostenuto l’ultimo allenamento al centro sportivo Gloriano Mugnaini. Il tecnico blucerchiato ha stilato la lista dei 23 convocati che dovranno provare a regalare ancora qualche punto salvezza per la classifica…
Convocati Sampdoria, a Roma con Albin Ekdal
Convocati Sampdoria, a Roma ancora senza Giovinco…
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero: c’è la data di Farvem, Eleven Finance dopo l’estate? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, addio a Carles Perez. Ecco il sostituto
Tra i convocati però c’è Albin Ekdal in dubbio fino a qualche ora prima. Lo svedese parte per Roma ma non è detto che il tecnico lo rischi dal primo minuto. Pronto nel caso Ronaldo Vieira. Sicuro il rientro di Tomas Rincon.
Portieri: Audero, Falcone, Ravaglia.
Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Conti, Ferrari, Magnani, Murru, Yoshida.
Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Rincón, Sabiri, Thorsby, Trimboli, Vieira.
Attaccanti: Caputo, Quagliarella, Supriaha.
Convocati Sampdoria, a Roma ancora senza Giovinco…