Questi i convocati blucerchiati per la sfida tra Reggiana e Sampdoria, Leonardo Semplici recupera Marco Curto, Pietro Beruatto e Fabio Depaoli
La Sampdoria sarà impegnata domenica pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia nella sfida contro la Reggiana per la trentesima giornata del campionato di Serie B. Blucerchiati che per la sfida contro i ragazzi di William Viali che non potranno contare su Ebenezer Akinsanmiro dopo il rosso rimediato nella sfida contro il Palermo.
Per la sfida del Mapei Stadium mister Leonardo Semplici ha recuperato Marco Curto, Pietro Beruatto e Fabio Depaoli che sono stati inseriti nella lista dei convocati dal tecnico blucerchiato. Un recupero importante per il tecnico che avrà più soluzioni.
Convocati Reggiana-Sampdoria, Leonardo Semplici ritrova anche Alex Ferrari
Convocati Reggiana-Sampdoria, la scelta di Leonardo Semplici su Curto, Beruatto e Depaoli. La lista
Dopo la rifinitura fatta a Bogliasco, mister Leonardo Semplici ha diramato l’elenco dei ventitré convocati per la trasferta in Emilia Romagna. Di seguito la lista
Portieri: Ceppi, Chiorra, Cragno
Difensori: Altare, Bereszynski, Beruatto, Curto, Depaoli, Ferrari, Riccio, Venuti, Veroli
Centrocampisti: Benedetti, Meulensteen, Oudin, Ricci, Sibilli, Vieira, Yepes
Attaccanti: Abiuso, Coda, Niang, Sekulov
Ancora fuori dall’elenco dei convocati Simone Ghidotti, Nicholas Ioannou, Alessandro Bellemo e Gennaro Tutino che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Assenti anche Samuele Perisan e Simone Romagnoli che difficilmente torneranno prima di fine campionato.