Sono 23 i convocati della Sampdoria per la trasferta di Padova, rientra Çuni dopo un mese e mezzo, esclusi Coubis e Ferri oltre agli infortunati
La Sampdoria si prepara all’ultima trasferta del 2025, la seconda consecutiva dopo la sconfitta di Palermo. E sono 23 i calciatori che partono per Padova, alla ricerca di una vittoria che possa interrompere il tabù di successi in trasferta che dura dal 20 ottobre 2024.
Innanzitutto rientra Marvin Çuni a rimpolpare l’attacco e dare più soluzioni offensive ai blucerchiati. L’albanese mancava dai convocati dall’8 novembre scorso, partita dopo cui si è infortunato per lesione muscolare ed è rimasto fuori saltando 4 gare. Ora Salvatore Foti e Angelo Gregucci hanno a disposizione un attaccante in più probabilmente a partita in corso.
Sono cinque invece gli assenti della Sampdoria per la sfida allo stadio “Euganeo”. Tra loro i tre infortunati Alessandro Bellemo, Lorenzo Malagrida e Alessandro Riccio, oltre ai quali il tecnico blucerchiato ha deciso di escludere Andrei Coubis e Jordan Ferri.
Convocati Padova-Sampdoria, fuori lista anche Coubis e Ferri

CONVOCATI Padova-Sampdoria: ritorna Çuni, fuori gli infortunati più altri due. Le scelte
LEGGI ANCHE Verso Padova-Sampdoria, i bookmakers non guardano la classifica: tutte le quote
I due non avevano fatto registrare problemi fisici nei giorni scorsi e dunque dovrebbe trattarsi di scelta tecnica. Coubis, peraltro, era già stato escluso dai convocati di Palermo, mentre Ferri c’era e stavolta non partirà per Padova. Segni che potrebbero indicare il loro destino nel calciomercato di gennaio.
Di seguito la lista dei 23 convocati:
Portieri: Coucke, Ghidotti, Krastev, Ravaglia.
Difensori: Depaoli, Ferrari, Giordano, Hadžikadunić, Ioannou, Venuti, Vulikic.
Centrocampisti: Abildgaard, Barák, Benedetti, Conti, Henderson, Ricci.
Attaccanti: Cherubini, Coda, Çuni, Narro, Pafundi, Pedrola.



