Convocasti Modena-Sampdoria, prima chiamata per Pierini Soleri e anche Diop, ritornano Barak, Viti e anche Coucke. Scelte contate a centrocampo
Ci sono anche Nicholas Pierini ed Edoardo Soleri nella lista dei giocatori della Sampdoria che partono per Modena. Per la prima volta anche gli ultimi due arrivati nel calciomercato di gennaio compaiono nei convocati di Salvatore Foti e Angelo Gregucci, che hanno chiamato 23 blucerchiati per la sfida di sabato 7 febbraio al “Braglia”.
Non sarà peraltro il debutto solo dei due attaccanti, perché arriva anche la prima chiamata per Karim Diop, il classe 2009 prodotto del settore giovanile della Sampdoria che il club ha blindato con la firma del contratto. Vestirà la maglia numero 38, mentre i numeri di Pierini e Soleri saranno rispettivamente il 77 e il 92.
C’è chi invece rientra in lista, come Antonin Barak e Mattia Viti, assenti dai convocati per l’ultima partita con lo Spezia per problemi fisici. E, un po’ a sorpresa, tra i convocati c’è anche Gaetan Coucke.
Convocati Modena-Sampdoria, non solo Pierini e Soleri: prima volta per Diop. Rientra Coucke, non Ferri

CONVOCATI Modena-Sampdoria, prima volta per Nicholas Pierini ed Edoardo Soleri. C’è anche Coucke…tutte le scelte
LEGGI ANCHE Modena-Sampdoria, Matteo Ricci torna titolare? La risposta di Angelo Gregucci
Il portiere era tra i giocatori presi in estate che però sono finiti fuori progetto, tanto che fino all’ultimo si è cercato di trovare una sistemazione per lui. Nelle scorse ore sembrava fatta per il suo passaggio all’Atromitos, in Grecia, ma il calciatore ha rifiutato. Ora ricompare nell’elenco dei convocati al posto di Nicola Ravaglia, mentre Jordan Ferri resta escluso, nonostante fosse nella sua stessa situazione.
Oltre al francese e Ravaglia, gli assenti dalla lista sono gli infortunati Fabio Depaoli e Salvatore Esposito e gli squalificati Matteo Palma e Liam Henderson.
Di seguito la lista dei 23 convocati di Foti e Gregucci per Modena-Sampdoria:
Portieri: Coucke, Ghidotti, Martinelli.
Difensori: Abildgaard, Cicconi, Di Pardo, Diop, Ferrari, Hadžikadunić, Riccio, Viti, Vulikic.
Centrocampisti: Barák, Begić, Casalino, Cherubini, Conti, Ricci.
Attaccanti: Brunori, Coda, Pafundi, Pierini, Soleri.



