Convocati Fiorentina-Sampdoria, Stankovic rinuncia a Nuytinck e Yepes: ecco la lista dei convocati per la sfida del Franchi
Bram Nuytinck e Gerard Yepes Laut danno forfait. Dopo la rifinitura pomeridiana precedente alla partenza per Firenze, Dejan Stankovic ha preso la decisione di non portare con sé il difensore olandese e il centrocampista spagnolo per giocare Fiorentina-Sampdoria, in programma domenica 30 aprile alle 18:00.
Per tutta la settimana di preparazione alla sfida, sia Nuytinck sia Yepes hanno dovuto sottoporsi a cure, senza poter lavorare in gruppo. Il tecnico blucerchiato ha sperato in un loro recupero, ma alla fine ha rinunciato a inserirli nella lista di 23 convocati che andranno al Franchi per tenere alto l’onore della maglia, in una classifica che ormai dà la Sampdoria per spacciata.
Fiorentina-Sampdoria, assenti Nuytinck e Yepes dai convocati

Convocati Fiorentina-Sampdoria, la decisione di Stankovic su Nuytinck
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Stankovic: il vero fallimento è rinunciare alla battaglia
Oltre a Nuytinck e Yepes mancano dai convocati naturalmente Emil Audero, Ignacio Pussetto, Andrea Conti e Manuel De Luca. Stankovic non ha nessun diffidato, per cui non ci saranno indisponibili per via di provvedimenti disciplinari.
Di seguito la lista completa dei convocati per Fiorentina-Sampdoria:
Portieri: Ravaglia, Turk, Zorzi.
Difensori: Amione, Augello, Gunter, Murillo, Murru, Oikonomou, Zanoli.
Centrocampisti: Cuisance, Djuricic, Ilkhan, Léris, Malagrida, Paoletti, Rincón, Sabiri, Winks.
Attaccanti: Gabbiadini, Lammers, Quagliarella, Rodríguez.



