Foti e Gregucci convocano 24 calciatori della Sampdoria per la trasferta di Empoli, non c’è Depaoli ma ritorna Pedrola
Riecco Estanis Pedrola. C’è anche lo spagnolo nella lista dei 24 convocati della Sampdoria per la partita di Empoli, valida per la decima giornata di Serie Bkt. Martedì 28 ottobre ci sarà anche il classe 2003 al “Carlo Castellani”, dopo un mese e mezzo di assenza.
Salvatore Foti e Angeli Gregucci (che sarà squalificato) ritrovano così a disposizione un calciatore che non avevano ancora mai avuto: l’allenatore responsabile non lo aveva nemmeno l’anno scorso, perché in quel periodo Pedrola era al Bologna.
Difficilmente l’ex Barcellona scenderà in campo nell’infrasettimanale in Toscana, avrà più chance di giocare probabilmente contro il Mantova domenica 2 novembre. Ma è già un segnale incoraggiante che sia tornato a far parte della lista dopo quel 13 settembre 2025 in cui ha subito un’altra lesione al bicipite femorale.
Convocati Empoli-Sampdoria: c’è Pedrola, out Depaoli. Ancora assenti Coucke e Malagrida

CONVOCATI Empoli-Sampdoria, la decisione di Foti e Gregucci su Estanis Pedrola e Fabio Depaoli
LEGGI ANCHE Sampdoria, non solo Angelo Gregucci: il Giudice Sportivo punisce anche Andrea Mancini. Il motivo
Pedrola prende idealmente il posto in lista convocati che aveva avuto Fabio Depaoli, che invece non figura nei 24 che Foti e Gregucci portano a Empoli. Il terzino destro della Sampdoria per precauzione non parte per la Toscana dopo l’indurimento al polpaccio patito contro il Frosinone. Anche Gaetan Coucke ancora non ce la fa ed è stato chiamato Krastev. Forfait anche per Lorenzo Malagrida, esattamente come per l’ultima al Luigi Ferraris. Ecco la lista completa:
Portieri: Ghidotti, Krastev, Ravaglia.
Difensori: Coubiș, Ferrari, Giordano, Hadžikadunić, Ioannou, Riccio, Venuti, Vulikic.
Centrocampisti: Abildgaard, Barák, Bellemo, Benedetti, Conti, Ferri, Henderson, Ricci.
Attaccanti: Cherubini, Coda, Çuni, Narro, Pedrola.



