Ecco il video che riprende la contestazione da parte degli Ultras della Sampdoria verso l’ex presidente blucerchiato Edoardo Garrone
Edoardo Garrone è sempre nel mirino dei tifosi della Sampdoria. Circa duecento tifosi infatti si sono presentati in via Dodecaneso sotto casa dell’ex presidente blucerchiato. Al centro di tutto c’è sempre la scelta di cedere la società a Massimo Ferrero.
Sampdoria, riprende la contestazione a Garrone
Contestazione tifosi Sampdoria sotto casa di Garrone
LEGGI ANCHE Sampdoria, ripartiamo dall’identità blucerchiata
Contestazione che dopo l’arresto del Viperetta è ripresa e mancano poche ore al derby di Genova. Partita che a questo punto diventa fondamentale, non solo per la supremazia cittadina o per la classifica.
Come detto un gruppo ristretto, poche centinaia, che però si sono fatte sentire e vedere, con insulti, slogan e fumogeni. E non c’era nemmeno la presenza delle forze dell’ordine ad ‘arginare’ i tifosi, anche se non si è andati oltre.
Più volte sono stati intonati cori contro Garrone, che però non era in casa. Nonostante questo il vicinato è rimasto scioccato, fatto che inoltre ha creato imbarazzo nel quartiere. Questa però non è la prima volta che i tifosi si presentano sotto casa dell’ex presidente della Sampdoria e i tifosi hanno promesso che questo sarò solo ‘l’antipasto’.
Il coro più ripetuto è infatti: “Non fai più vita, Garrone non fai più vita”.