La Sud protesta in occasione di un evento con gli sponsor della Sampdoria: Fiorella e Luca Donati bloccati dalle forze dell’ordine
Nuova protesta de La Sud. Questa volta inattesa. È successo tutto nella serata di giovedì 26 settembre, in occasione dell’inaugurazione di un punto vendita di Errebi, mobility partner della Sampdoria, in via Renata Bianchi Per l’evento erano annunciati alcuni giocatori e qualche dirigente.
La notizia ha fatto il giro della città, tanto che una rappresentanza del tifo organizzato blucerchiato di è presentata e ha cominciato la sua contestazione. Cori, fumogeni e un striscione chiarissimo “Società indegna, vendi l’U.C. Sampdoria”.
Sampdoria, non si ferma la protesta de La Sud

Raffaele Fiorella (c.d.a. Sampdoria – c.e.o. Sampdoria)
Contestazione Sampdoria, Luca Donati e Raffaele Fiorella fermati dalla Digos
LEGGI ANCHE Sampdoria, c’è un evento con gli sponsor La Sud si presenta e contesta. Ma c’è solo Daniele Gastaldello
A presenziare c’era, però, solo Daniele Gastaldello, come “legend” del club blucerchiato. In realtà, come riporta Il Secolo XIX, avrebbero dovuto esserci anche l’amministratore delegato Raffaele Fiorella e il responsabile del marketing Luca Donati.
Cos’è successo allora? La Digos, data la presenza dei tifosi, ha sconsigliato loro di presenziare, bloccando – di fatto – il loro arrivo all’evento.
Si tratta dell’ennesima prova che la misura de La Sud è colma. La società è stata individuata come la principale responsabile di questa crisi e a Bari, il 27 settembre, bisognerà fare i primi punti del campionato.