skip to Main Content

Conte: “L’Inter deve vincere contro la Sampdoria”

di Luca Uccello
OK Ansa Conte Inter Sampdoria

Per Antonio Conte la sua Inter contro la Sampdoria dovrà fare una partita molto attenta. Vietato credere di avere già vinto contro Ranieri.

Antonio Conte non si fida della Sampdoria, non si fida di Claudio Ranieri. Per il tecnico nerazzurro “la Sampdoria è in salute nonostante l’ultima sconfitta dove ha mostrato comunque d’essere viva. Ha un allenatore di grande esperienza come Ranieri, giocatori di qualità ed esperienza come Quagliarella che sorprende anche per spessore umano. Dovremo cercare di ottenere i tre punti…”

LEGGI ANCHE Sampdoria piccola con le grandi, ora provaci con l’Inter

Dopo la gara d’Europa League ha parlato di alternative: possibile vedere qualcosa di diverso domani? “Dipende dalle garanzie che l’eventuale cambiamento di sistema può dare. In relazione alla partita e all’avversario si può iniziare a provare cose differenti, ma non dimenticate che serve provarle sempre in ottica equilibrio. Vedremo se ci sarà il tempo necessario per farlo”.

In porta ci sarà ancora Padelli mentre in attacco potrebbe esserci un Lautaro Martinez distratto dalle voci del Barcellona. “Il ragazzo – garantisce Antonio Conte – è serio e concentrato. Deve continuare, ha margine di crescita notevole vista l’età e rispetto all’anno scorso è già cresciuto in maniera impressionante. Si impegna e lavora e sono contento di averlo a disposizione”.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it