Concordati Ferrero: il Tribunale dà torto a Hoist. Il punto

Concordati Ferrero: il Tribunale fallimentare di Roma ha respinto la richiesta di Hoist. Il concordato Elevan Finance può procedere nel suo iter…
I concordati potrebbero essere salvi dopo la decisione del Tribunale Fallimentare di Roma che si è espresso favorevolmente sul sub-procedimento ex-art. 173 legge fallimentare relativo a Eleven Finance. A svelarlo è il Secolo XIX.
La richiesta della finanziaria Hoist, che riteneva di vantare un credito superiore a quanto indicato nel piano di rientro presentato da Gianluca Vidal è stata respinto. Gli avvocati difensori di Massimo Ferero, Ponti, Spadetto e De Belardini, hanno convinto il Tribunale a non revocare il concordato.
Un concordato che riprenderà quindi il suo iter – scrive ancora il Secolo XIX – con una serie di chiarimenti attesi prima dell’adunanza dei creditori che a differenza di Farvem non c’è ancora stata.
Concordati Ferrero, ora tocca nuovamente a Farvem
Concordati Ferrero: il Tribunale dà torto a Hoist. Il punto
LEGGI ANCHE Verso Udinese-Sampdoria, Giampaolo rilancia Yoshida?
Una notizia positiva in ottica Cessione Sampodoria, visto che il club blucerchiato è stato inserito in un trust proprio per garantire proprio attraverso la sua vendita un apporto di finanza esterno al piano di rientro.
Scade nelle prossime ore invece il termine entro il quale i creditori non presenti nel giorno dell’adunanza possono votare il piano proposto da Vidal. Come anticipato su Farvem c’è grande ottimismo per l’approvazione finale considerato che i creditori presenti avevano espresso parere positivo.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti