skip to Main Content

Concordati Ferrero, slitta la decisione su Farvem

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Ferrero

La decisione su uno dei due concordati, quello relativo a Farvem e al suo piano di rientro slitta di due settimane: Ferrero e la Sampdoria aspettano

Nella mattinata di mercoledì si è svolto al Tribunale Fallimentare di Roma l’incontro tra il giudice delegato Daniela Cavalieri, i commissari e gli advisors della famiglia Ferrero, il commercialista Gianluca Vidal e l’avvocato Luca Ponti, relativo al concordato preventivo di Farvem e al suo piano di rientro.

Data l’assenza del Pubblico Ministero, il pronunciamento di ammissibilità del piano di rientro per il concordato, è slittato. Il giudizio, quindi, dovrebbe arrivare nelle prossime due settimane. Massimo nelle prossime tre. Per quanto riguarda, invece, il secondo concordato, quello relativo a Eleven Finance, il pronunciamento sul piano di rientro è confermato per martedì 26 gennaio.

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, la valutazione record di Ernst & Young

cessione sampdoria ferrero caso obiang parodi ferrero debito
Concordati Ferrero, slitta la decisione su Farvem

Entro tre settimane, quindi, la famiglia di Ferrero saprà se i suoi due piani di rientro per le due società della sua famiglia sono stati accettati oppure no. In tutto questo anche la Sampdoria guarda con interessa dato che, come riportato in questo articolo (Sampdoria coinvolta anche nel concordato Farvem: ecco i documenti), è coinvolta nel concordato Farvem.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!