skip to Main Content

Concordati Ferrero: Eleven Finance, verso il via libera. Gli aggiornamenti

di Gabriele Frassanito
Cessione Sampdoria Concordati Fallimento

Concordati Ferrero: Eleven Finance, verso il via libera. Ecco gli ultimi aggiornamenti, anche relativi alle altre procedure

Per quanto riguarda il Fascicolo Eleven Finance, secondo il Secolo XIX ci sarebbe già il parere favorevole dei commissari  giudiziali (il dott. Francesco Giustiniani e gli  avvocati  Federica Marziale  e Anna Rossi )

Ora occorre attendere la relazione del pubblico ministero che precede la decisione del giudice Cardinali. Se l’iter si concluderà positivamente, la parola passerà ai creditori che dovranno votare l’approvazione del piano.

Concordati Ferrero via libera vidal ponti spadetto
Concordati Ferrero: Eleven Finance, verso il via libera. Gli aggiornamenti. Nella foto, i professionisti che assistono Ferrero: il dott. Vidal, gli avvocati Luca Ponti e Francesca Spadetto

Per quanto riguarda Abaco 101, altra società della famiglia Ferrero, il Secolo riferisce che Vidal poco tempo fa aveva dichiarato:

stiamo sempre attendendo il deposito della sentenza di Appello, in riserva da un anno. Poi hanno tempo fino al 16 marzo per farci pervenire eventuali notifiche.

Come detto da un mese, l’udienza è stata fissata al 16 aprile. (Concordati Ferrero: Eleven Finance, depositati i chiarimenti. E intanto a Padova)

Per quanto riguarda Blu Cinematografica, altrà società fallita, con procedimento pendente avanti al Tribunale di Paola (in Calabria) ci risulta fissata l’udienza per il rendiconto finale, che è stato depositato lo scorso 21 gennaio.

L’estratto dei registri di cancelleria del Tribunale di Paola, relativi al Procedimento Blu Cinematografica


Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!