Concordati Ferrero, Eleven Finance: i giudici prendono tempo. Almeno 10 giorni per studiare la memoria presentata dall’avvocato Ponti e dal dottor Vidal
Come anticipato (Concordati Ferrero, udienza Eleven Finance: per ora nulla di fatto) nessuna decisione è stata presa nell’udienza del 27 ottobre.
Il collegio del Tribunale di Roma si è riservato di prendere una decisione, anche per studiare la documentazione presentata da Massimo Ferrero e dai professionisti che lo assistono, il dottor Vidal, l’avvocato Ponti e l’avvocato Spadetto.
Questo quanto riporta il Secolo XIX:
Si è svolta ieri al Tribunale Fallimentare di Roma l’udienza per Eleven Finance, società immobiliare della famiglia Ferrero il cui concordato è stato sospeso per la denuncia di un creditore sulla diversa interpretazione dell’ammontare del debito. Il collegio composto dai giudici Cardinali (presidente), De Palo e Ceccarini si è preso tempo per esaminare la memoria del commercialista Vidal e dall’avvocato Ponti. La decisione Ë attesa entro una decina di giorni: o andrà avanti il concordato o sarà avviata la procedura fallimentare.
Concordati Ferrero, Eleven Finance: i giudici prendono tempo.

Dello stesso tenore, l’edizione genovese di Repubblica:
Si conoscerà, invece, tra una decina di giorni l’esito dell’udienza di ieri a Roma per il concordato Eleven Finance, la società immobiliare della famiglia del presidente blucerchiato. I rappresentanti di Ferrero hanno presentato una corposa memoria per superare lo stop dovuto ad un’istanza presentata da un creditore, che non si ritiene soddisfatto dal piano di rientro presentato. Dovrà essere valutata e ci vorrà del tempo.
L’adunanza dei creditori, inizialmente prevista per il 19 novembre sarà ragionevolmente rinviata.