skip to Main Content

Concordati Ferrero, Eleven Finance: fissata l’adunanza dei creditori. Il motivo

di Mario Chiari
Concordati Ferrero Eleven Finance

Nuovo capitolo sui concordarti riguardanti le società di Ferrero: per Eleven Finance: è stata fissata l’adunanza dei creditori

Il tribunale fallimentare di Roma ha respinto tutte le eccezioni presentate dai creditori, permettendo al concordato di Eleven Finance, società del ramo immobiliare della famiglia Ferrero (difesa dagli avvocati Ponti, Spadetto e De Belardini), di proseguire il suo iter.

I magistrati. come indica il Secolo XIX, Cardinali, De Rosa e Cavaliere, hanno fissato l’adunanza dei creditori il prossimo 30 settembre, alle ore 10.

Su Eleven Finance – continua il principale quotidiano genovese – a settembre i commissari giudiziali avevano depositato una relazione (ex art. 173) dalla quale emergeva una situazione debitoria diversa da quella proposta nel piano prodotto da Vidal (e per il quale la cessione della Samp costituisce l’apporto di finanza esterna), in particolare con riferimento al debito di un creditore: ballavano circa 80 milioni. Le vicende penali calabresi avevano poi ulteriormente complicato lo scenario. Il pm ha chiesto la revoca del provvedimento di ammissione alla procedura concordataria di Eleven. Ma dopo ulteriori relazioni, informative e udienze, commissari giudiziali l’hanno respinta, fissando dopo Testate l’adunanza.

Concordati Ferrero, dopo Elevan Finance ora tocca a Farvem

sampdoria genoa ferrero d'aversa salernitana

Concordati Ferrero, Eleven Finance: fissata l’adunanza dei creditori. Il motivo

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina, Giampaolo vorrebbe spegnere tv e social

LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, Inter e Juventus su Acerbi

Quanto al concordato riguardante l’altra società, Farvem, l’udienza è prevista il prossimo 25 maggio. In questa data il tribunale opererà degli approfondimenti sulla posizione di un creditore. Notizie certamente positive in vista della cessione della Sampdoria...

Concordati Ferrero, Eleven Finance: fissata l’adunanza dei creditori. Il motivo



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it