skip to Main Content

Con il Parma finalmente prezzi popolari


Dopo le giuste polemiche delle scorse settimane sul costo elevato dei biglietti di gradinata e settore ospiti, la Sampdoria ha aggiustato il tiro, almeno per la partita contro il Parma.

Dagli striscioni della ‘Sud’ ai fatti della società blucerchiata che ha deciso di fare un ‘regalo’ agli amici del Parma. I tagliandi per la Gradinata Nord e per il Settore Ospiti sono in vendita a 10 euro, che diventano 5 euro per gli under 18.

Sicuramente avranno inciso i rapporti di gemellaggio con tra le tifoserie e la volontà di avere uno stadio pieno nella cruciale partita di avvicinamento al Derby. Avere più pubblico presente per la Sampdoria significa da sempre avere una maggiore spinta dal suo infaticabile 12esimo uomo…

Inoltre bisogna ricordare la vendita benefica degli ombrellini blucerchiati, organizzata dai Fedelissimi in favore dell’Associazione Gigi Ghirotti.  Con un offerta minima di 5 euro di potrà acquistare un utile gadget e contribuire ad una buona causa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it