Fabio Quagliarella fa gli auguri alla Sampdoria e anche il modello per la nuova maglia della Sampdoria, in vista della prossima stagione
“Un onore fare parte della tua storia, un orgoglio portarti sul cuore. Buon compleanno, U.C.Sampdoria”. Non un giorno qualunque per la squadra blucerchiata, i sui calciatori e i suoi tifosi. Oggi la Sampdoria compie 74 anni e Fabio Quagliarella sui suoi profili social ha voluto dedicare un pensiero alla squadra di cui è capitano.
La parole scelte dalla punta sono la didascalia a un immagine, con indosso la nuova maglia blucerchiata, firmata Macron, presentata oggi, proprio in occasione del compleanno della società di Corte Lambruschini. Il post del calciatore non è il solo, diversi ex infatti hanno fatto gli auguri alla Sampdoria. Come Lucchini o Regini.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, Castanini: “Non ho ancora sentito Ferrero”
Come detto Quagliarella nella foto sul suo profilo Instagram indossa la nuova maglia Sampdoria della prossima stagione. Una maglia semplice, che non di discosta dalla tradizione. Le maglie pensate e realizzate dalla Macron ricordano molto per semplicità le prime tre della Kappa.
Il connubio tra la squadra blucerchiata e l’azienda italiana è andata avanti dal 2004 al 2015, per poi lasciare il posto alla spagnola Joma. L’accordo con il vecchio sponsor tecnico è stato suggellato nel 2015 e dopo 5 anni insieme, è entrata in scena la Macron.