skip to Main Content

Compleanno in famiglia: salvo il matrimonio di Alex Del Piero

di Mario Chiari
OK Compleanno Matrimonio Del Piero

Compleanno in famiglia per Alessandro Del Piero che ha compiuto 46 anni. L’ex capitano della Juventus lo ha festeggiato a Los Angeles al fianco di sua moglie Sonia Amoruso e dei suoi tre figli allontanando le voci di un matrimonio in crisi…

Nessuna crisi di matrimonio tra Alessandro Del Piero, e Sonia Amoruso. Ci sono le prove. Ci sono le fotografie della sua festa di compleanno festeggiato nel suo ristorante di Beverly Hills a Los Angeles dove vive insieme ai tre figli Tobias, Dorotea e Sasha.

Una festa di compleanno con tanto di torta con la maglia della Juvenuts per testimoniare che a casa Del Piero non c’è nessun problema, nessuna aria di divorzio nonostante ormai siano due anni che si rincorrono voci sulla separazione di Alex dalla moglie Sonia. Ma all’ultimo compleanno del campione la coppia è tornata a comparire insieme, con i loro figli. Un segno che se la crisi c’è stata è stata anche superata…

LEGGI ANCHE GFVip, Giacomo Urtis: segreti scottanti

Compleanno in famiglia: salvo il matrimonio di Alex Del Piero

Matrimonio salvo? Sembrerebbe proprio di sì. Quel matrimonio arrivato tra Sonia e Alessandro nel 2005 dopo cinque anni di fidanzamento. I due s’incontrarono per la prima volta in un bar accanto a un negozio di scarpe di via Gobetti, a Torino. Lei lavorava come commessa, lui era già Alessandro Del Piero.

Due anni dopo il suo fidanzato rilevò il negozio, lo chiamò Satù e glielo regalò. Poi la fine della storia calcistica con la Juvenuts, nel 2012, il passaggio al Sidney Fc, obbligando moglie e figli a trasferirsi in Australia. E poi Sonia ha accettato anche di cambiare continente, destinazione California, quando si è trattato di trovare un luogo per dar vita alle nuove esperienze imprenditoriali di famiglia.

Nel 2018, però, qualcosa nella coppia pare rompersi. Vengono a galla, dicono i famosi “amici”, questioni mai chiarite prima. I rapporti paiono raffreddarsi, la coppia per due anni sembra sul punto di dirsi addio. Per fortuna dopo diversi mesi di silenzio social circa le sorti della relazione, il primo marzo, sul profilo Instagram di entrambi compare un post che racconta una cena romantica, a due.

Da quel momento di nuovo silenzio fino, appunto, al 9 novembre. Un compleanno in famiglia festeggiato tutti insieme per allontanre ancora le voci di crisi sul loro matrimonio…

LEGGI ANCHE Sampdoria, la nuova vita di Gianluca Vialli

Compleanno in famiglia: salvo il matrimonio di Alex Del Piero



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!