La sfida tra Como e Sampdoria Women di Fabrizio Casazza si è conclusa in parità, le blucerchiate sono state riprese nei minuti di recupero
La Sampdoria Women di Fabrizio Casazza è andata vicino al colpo grosso in casa del Como, le blucerchiate sono state raggiunte soltanto nei minuti di recupero dalla formazione allenata da Stefano Sottili. Davvero un rammarico per le blucerchiate che con i tre punti avrebbero scavalcato il Napoli che nel turno riposava.
Sampdoria Women che era passata in vantaggio al minuto 13 con il goal di Giada Burbassi, proprio nel giorno del suo compleanno, siglando il suo primo goal con la maglia blucerchiata. Como che ha pareggiato i conti Nadine Nischler al minuto 36, chiudendo la prima frazione di gioco sul risultato di 1 a 1. Ad inizio ripresa le blucerchiate erano ritornate in vantaggio con il goal di Cecilia Re, goal che sembrava decisivo per la conquista dei tre punti. Ma i minuti di recupero sono risultati fatali con le blucerchiate che hanno preso il goal del pareggio da Sarina Bolden.
Sampdoria Women, Fabrizio Casazza cinque partite per centrare la salvezza
Como-Sampdoria Women, niente colpo grosso per Fabrizio Casazza. La partita
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, il rammarico di Ariel Ortega: avrei potuto ottenere di più
Per le blucerchiate ora restano soltanto cinque partite per riuscire a centrare una salvezza importantissima. La prima sarà contro il Sassuolo tra una settimana, il 12 aprile ci sarà la sfida contro la Lazio, poi turno di riposo per le ragazze di Casazza che torneranno in campo il 26 aprile per la sfida contro il Napoli di David Sassarini per poi sfida contro il Como il 3 maggio per poi chiudere il 10 maggio contro il Sassuolo.