skip to Main Content

Como-Sampdoria Women 0-1, Rincon porta Cincotta in paradiso

di Diletta Barilla
Como Sampdoria Women Rincon Cincotta

La Sampdoria Women di Antonio Cincotta in vetta alla classifica dopo tre giornate: Yoreli Rincon regala la vittoria contro il Como

Nuova notte da sogno per la Sampdoria Women che sbanca anche Como e guida la classifica a punteggio pieno dopo tre giornate di campionato.

Le blucerchiate, rivelazione della passata Serie A, continuano a stupire e dopo le vittorie contro Sassuolo e Pomigliano conquistano i tre punti anche al “Trabattoni” di Seregno.

A regalare il successo alla Sampdoria Women una rete segnata nei minuti di recupero, al 93esimo, da Yoreli Rincon. Rete arrivata dopo una partita a larghi tratti dominata dalle padrone di casa.

Sampdoria Women capolista, Rincon sbanca Como: Cincotta festeggia

Como-Sampdoria Women 0-1, Rincon porta Cincotta in paradiso

LEGGI ANCHE Sampdoria, chi deciderà l’esonero di Giampaolo?

Se la Sampdoria di Marco Giampaolo arranca e si ritrova a vivere un inizio di campionato difficile, la compagine femminile  sta vivendo un avvio di stagione da sogno.

Nove punti in classifica dopo tre giornate e vetta della classifica, seppure in condivisione con la Fiorentina, per le ragazze di Cincotta che superano di misura e a domicilio il Como neo promosso grazie ad una magia su punizione di Yoreli Rincon.

Un’altra settimana da sogno per Stefania Tarenzi e compagne, ancora capoliste, in attesa di ospitare l’Inter di Rita Guarino. Una squadra che, nell’anticipo di giornata ha rifilato un tennistico 6-1 al Pomigliano rivale battuto proprio dalle blucerchiate nello scorso turno.

L’anno scorso, proprio la sfida alle nerazzurre, aveva regalato alla Sampdoria Women il primo successo casalingo, Antonio Cincotta e le sue ragazze proveranno a ripetersi per non smettere di sognare proprio sul più bello.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it