Ad assistere alla sfida tra Como e Sampdoria c’era, seduta accanto alla signora Manfredi, la bella modella Raffaella Modugno
La gara del Sinigaglia tra Como e Sampdoria aveva una tifosa in più. Infatti in tribuna, seduta accanto alla signora Manfredi, in dolce attesa, c’era una modella molto conosciuta ed estremamente avvenente che ha distratto i presenti dalla sfida in campo.
Si tratta della modella Raffaella Modugno volto noto della moda per aver sfilato con marchi importanti come Dolce & Gabbana, Prada e Tom Ford ma anche per aver preso parte nel 2016 all’edizione di Pechino Express in coppia con Benedetta Mazza.
Raffaella Modugno dalle passerelle alla tribuna del Sinigaglia
Como-Sampdoria: Raffaella Modugno al fianco della signora Manfredi
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Galatasaray: che figuraccia per Mauro Icardi
La modella è molto amica della signora Manfredi, che è sempre più in dolce attesa e ha avuto nella modella nata a Ariano Irpino una valida spalla durante la partita per seguire la sfida e chiacchierare, chissà anche del futura nascita.
Una presenza di lusso che non è scappata a tutti i presenti, in quanto la bella Raffaella è stata inserita nel 2014 tra le 25 donne più belle del mondo, tanto per gradire. Una nuova madrina per la nuova stagione della Sampdoria.