Il Como deve effettuare i lavori allo stadio Sinigaglia, la sfida contro la Sampdoria potrebbe giocarsi al Bentegodi o al Ferraris.
l tabellone della Coppa Italia 2024-25, stilato ieri, ha fissato per il 10-11 agosto il primo impegno per i blucerchiati. Sarà il Como ad ospitare la Sampdoria per il turno preliminare della competizione, ma per i lariani ci sarà da risolvere il problema dello stadio.
l Sinigaglia infatti sarà momentaneamente indisponibile per i lavori di adeguamento, e il club potrebbe dover trovare una soluzione alternativa anche per le prime giornate di campionato.
Como, contro la Sampdoria si può giocare al Bentegodi o al Ferraris
Como, lavori al Sinigaglia: si cerca una soluzione per la sfida contro la Sampdoria. Lo scenario
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: accordo raggiunto ma da eseguire. Con Ferrero…
L’ipotesi più plausibile è quella di un trasferimento temporaneo al Bentegodi di Verona. Tra le altre opzioni percorribili, c’è l’eventuale inversione di campo.
Ancora nulla decisivo ma si arriverà a una scelta definitiva per le partite del Como per l’inizio della prossima stagione, in ballo c’è anche la partita contro la Sampdoria per il turno di Coppa Italia. C’è ancora tempo per arrivare alla decisione definitiva per la sfida di Coppa Italia.