L’attaccante del Como Alvaro Morata di fatto senza gesti eclatanti metti fine alla sua relazione con Alice Campello…
Alvaro Morata e Alice Campello, punto e a capo. Questa volta è davvero finita, il margine per un eventuale ripensamento è davvero risibile, se non impossibile. Si sono rincorse tante voci su quella che appare una separazione ormai definitiva, quella che ha preso più corpo è quella di una eventuale terza persona che avrebbe fatto perdere la testa all’attaccante in forza al Como.
Voce che, lo stesso attaccante ha sempre smentito con forza anche se mai in prima persona, come si dice mettendoci la faccia. Il gesto che ha sigillato, la fine della loro storia è da ricondursi al 9 gennaio, giorno del compleanno della piccola Bella, nato dopo un parto cesareo molto difficile, che ha messo a rischio anche la vita di Alice Campello che finì in terapia intensiva.
Come il forte gesto di Alvaro Morata
Como, il gesto forte di Alvaro Morata verso Alice Campello
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Tjas Begic, subito pronto per Avellino. Il post
Lo scorso anno, Morata dedicò parole d’amore anche a quella che lui in quei giorni difficili aveva definito l’amore della sua vita, cosa che invece non è accaduta adesso dove il giocatore ha avuto parole bellissima per la figlia Bella, “dimenticandosi” forse definitivamente di Alice.
Non importa quanti anni avrai, sarai sempre la mia bambina. Buon compleanno, tesoro mio. Non cambiare mai. Papà ti ama da morire



