In riva al lago di Como è sbocciato di nuovo l’amore tra Alvaro Morata e la sua amata Alice Campello che ha raccontato la loro storia…
Una nuova vita in riva al Lago di Como. Su quel ramo del Lago di Como per essere precisi e come citava un certo Alessandro Manzoni, Alvaro Morata e Alice Campello hanno ritrovato e cementato ancora di più il loro amore e la loro unione. Lo ha raccontato la stessa imprenditrice e influencer veneziana, nel corso del podcast condotto da Laura Escanes.
Un amore forte, solido che, ad un certo punto si è fermato, gettando nello sgomento tanti fans che credevano ciecamente nell’amore vero firmato da questa coppia glamour e che sembrava il ritratto della coppia che viva l’uno per l’altra e invece dietro i sorriso patinati si nascondeva, un amore che soffriva di quello di cui patiscono tutti gli amori.
Como, Alice Campello racconta la sua rinascita con Alvaro Morata…
Como, Alvaro Morata e Alice Campello rinascono in riva al Lago. La storia
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, il calendario del campionato di Eccellenza. Le date
La Campello ha raccontato di come entrambi in quel periodo fossero sotto farmaci per motivi non meglio specificati e che questa situazione ha portato entrambi a decidere di allontanarsi, ma nel momento in cui hanno detto basta, annunciandolo, come consuetudine sui social hanno capito di non poter fare a meno l’uno dell’altra.



