skip to Main Content

Commisso e la Sampdoria: Mantovani ci ha provato…

di Gabriele Frassanito
Commisso Sampdoria Mantovani

Oggi Commisso ama la Fiorentina, ‘ieri’ poteva succedere alla Sampdoria. Un’amore che poteva nascere grazie a Enrico Mantovani…

Domenica la Sampdoria incontrerà la Fiorentina del presidente Rocco Commisso, l’uomo che 20 anni fa valutò di acquistare la società blucerchiata da Enrico Mantovani. Una verità che qualcuno conosce, altri no, che il Corriere dello Sport ha tirato fuori a distanza di anni.

LEGGI ANCHE Vialli ha perso i suoi soci, difficile poter rientrare in corsa per la Sampdoria

Nel 1999 Emiliano Salvarezza, allora dirigente blucerchiato, e Nicola Volpi, consulente finanziario volarono in New Yersey da Commisso. Un incontro cordiale esplorativo al quale però non fu dato seguito.

In questi mesi in Commisso ha ricordato le passate trattative per acquistare Fiorentina e Milan, senza però mai fare cenno al sondaggio per acquisire la Sampdoria del post Paolo Mantovani.

Dopo Enrico Mantovani la Sampdoria conobbe comunque un futuro roseo con Riccardo Garrone prima, Edoardo Garrone, fino all’era Ferrero.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it