Il Watford di Claudio Ranieri e Omar Colley della Sampdoria, ecco le ultime notizie di calciomercato sul centrale gambiano
E’ impegnato con il suo Gambia in Coppa d’Africa e non può dare una mano alla Sampdoria, adesso che la sua presenza in difesa sarebbe importantissima. Lo riabbraccerà Marco Giampaolo dopo la competizione, nella peggiore delle ipotesi a inizio febbraio.
Il centrale blucerchiato, però, rimane al centro delle voci di calciomercato. Continua a piacere a tanti, ma c’è una pretendente in meno. Secondo quanto riporta il portale cm.com, infatti, il Watford di Claudio Ranieri, che aveva mosso gli occhi su Colley, sarebbe a un passo da Nathaniel Phillips. Difensore centrale del Liverpool.
Sampdoria, nessuno sconto per Colley
Calciomercato Sampdoria: la decisione del Watford su Colley
LEGGI ANCHE Sampdoria, gli esami di Correa complicano Sensi. L’esito
Il giocatore ha collezionato solo tre presenze finora in questa stagione con i Reds. Di recente è tornato ad allenarsi dopo essere stato fuori dai giochi per alcune settimane. A causa di una frattura allo zigomo riportata nel match di Champions League con il Milan.
Il mese scorso è stato annunciato che il Liverpool voleva almeno di 15 milioni di sterline per il suo difensore e Jurgen Klopp ha ammesso pubblicamente che Phillips potrebbe andarsene questo mese. Resta da capire la formula, ma quel che sembra certo è che il calciatore dei Reds è adesso il preferito di Sir Claudio, che ha bisogno di rinforzi per continuare la corsa salvezza ella sua squadra.
Resta invece altri club alla finestra per Colley, tutti dalla Premier League, ma per assicurarsi le prestazioni del gambiano bisognerà assecondare le richieste della Sampdoria, che vanta il rinnovo contrattuale del giocatore, firmato la scorsa stagione e che arriverà fino al 2025.