skip to Main Content

La prossima plusvalenza…

di Gabriele Frassanito

Il Newcastle ha deciso: vuole Omar Colley. Ferrero per gennaio è irremovibile, ma a giugno l’affare si farà. In ogni caso, siamo lontani dalle cifre ‘monstre’ incassate  per Skriniar e Andersen, tanto per rimanere nel ruolo…

Il 27enne difensore gambiano è destinato a diventare la prossima plusvalenza della gestione Massimo Ferrero. Le sirene inglesi suonano e per Colley potrebbe essere l’ultima chance per tentare un’avventura in Premier League. Per la Sampdoria potrebbe essere l’ultima occasione di recuperare gli 8 milioni di investimento fatti nel luglio 2018 Colley, prelevato dal Genk per una cifra non proprio ragionevole.

Colley ha messo insieme ad oggi 39 presenze in una stagione e mezza, conquistandosi non con troppa fatica il posto da titolare al centro della difesa blucerchiata.

LEGGI ANCHE Arriva Kjaer…

Il valore attuale del giocatore si aggira attorno ai 7 milioni di euro, ma se le prestazioni continuano ad essere di livello, a fine stagione potrebbe arrivare tranquillamente ad una cifra vicina ai 10 milioni di euro, forse anche 15, viste le valutazioni che si fanno di questi tempi.

In ogni caso è deciso, Colley verrà “monetizzato” a fine stagione. E a questo punto bisognerà capire se Chabot sarà pronto per raccoglierne l’eredità.

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it