Una nuova stagione da paura in casa Sampdoria, la classifica piange sempre di più anche rispetto alla scorsa annata….
Nel giro di 365 giorni è cambiato il mondo in Serie Bkt. Ci sono squadre come Modena e Frosinone che hanno letteralmente cambiato marcia rispetto alla scorsa stagione. La formazione modenese guidata in panchina dall’ex Sampdoria, Sottil fa registrare un +15, tre punti in meno ma segno sempre positivo davanti per la formazione ciociara.
Dietro la lavagna ci finiscono diverse squadre, prima fra tutte, nemmeno a farlo apposta la Sampdoria, che sembra non aver capito la lezione della scorsa stagione, anzi lo sprofondo blucerchiato sembra non avere fine.
Sampdoria, la classifica piange ancora di più se si pensa alla scorsa stagione…
Classifica Sampdoria, c’è un abisso con la passata stagione. Il dato che fa paura
LEGGI ANCHE Como, Alvaro Morata e Alice Campello rinascono in riva al Lago. La storia
Dati alla mano, infatti, la formazione blucerchiata sta facendo ancora peggio rispetto alla sfortunata stagione quella che ha visto succedersi in panchina, Andrea Pirlo, Andrea Sottil, Leonardo Semplici ed il due Alberico Evani e Attilio Lombardo che hanno evitato l’onta della Serie C. Lezione che non è servita perchè, ad oggi, la squadra fa registrare un -8 punti in classifica rispetto alla passata stagione. Numeri che non possono far star tranquilli i tifosi..



