Francesco Totti e Ilary Blasi: rottura definitiva per la coppia iconica del calcio italiano? Previsto anche un annuncio ufficiale. L’indiscrezione
Francesco Totti e Ilary Blasi forse sono giunti davvero alla fine della loro relazione. I titoli di coda per un matrimonio che dura dal 2005 sembrano ormai scritti, tanto che il sito Dagospia ha rivelato l’indiscrezione secondo cui ci sarà un comunicato ufficiale della coppia che annuncerà la separazione.
Già da fine febbraio erano circolate voci su una profonda crisi che attraversava la vita sentimentale della coppia. Voci che erano state smentite, forse più per incredulità che per fondatezza. Ma lo stesso Totti, in un video diffuso via social, aveva chiesto di smetterla di parlare di infondatezze del genere perché di mezzo c’erano i figli.
Totti e Ilary verso la separazione: stasera atteso il comunicato ufficiale
CLAMOROSO – Totti e Ilary si separano! L’indiscrezione
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, presentate le nuove divise ufficiali
LEGGI ANCHE Calciomercato, Belotti rifiuta tutti ed aspetta Roma e Napoli. Ed il Milan…
Ma adesso le cose sembrano cambiate, forse peggiorate. L’indiscrezione di Dagospia non ha ancora ricevuto smentita, anche se la notizia circola da poco. Non resta che attendere questa sera, più precisamente le 19, per capire se davvero verrà emanato questo comunicato da Totti e Ilary oppure no.
Una delle coppie più iconiche del calcio contemporaneo sembra sull’orlo di una crisi irreparabile. I due, genitori dei tre figli Christian, Chanel e Isabel, hanno fondato anche una marca di abbigliamento insieme, la Never Without You, che poi è stata liquidata. Addirittura si è parlato, secondo il Corriere della Sera, di una relazione extraconiugale di lei con l’attore Luca Marinelli, colui che ha interpretato proprio Totti nella docuserie su di lui “Speravo de morì prima“, mandata in onda e prodotta da Sky. Relazione tuttavia non confermata.
In quella serie, tra l’altro, si mostrava anche la nascita dell’amore tra Totti e Ilary, un amore vero e profondo destinato a durare. E forse ora a finire davvero.