Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»CLAMOROSO – Ihattaren accusa la Sampdoria. Le parole
    News

    CLAMOROSO – Ihattaren accusa la Sampdoria. Le parole

    Mohamed Ihattaren dall'Olanda torna a parlare della sua breve avventura alla Sampdoria. Pesanti le accuse lanciate dal 19enne
    ClubDoria46Di ClubDoria4613 Gennaio 2022Aggiornato:13 Gennaio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Mohamed Ihattaren
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Mohamed Ihattaren dall’Olanda torna a parlare della sua breve avventura alla Sampdoria. Pesanti le accuse lanciate dal 19enne nei confronti dei blucerchiati 

    Nessuna presenza, e non solo per quel che riguarda il campionato, un paio di allenamenti e Bogliasco e fuga in Olanda. Questo è ciò che rimane dell’avventura di Mohamed Ihattaren alla Sampdoria.

    Arrivato in prestito dalla Juventus, con la quale i blucerchiati sono al lavoro per risolvere il prestito e trovare il giusto indennizzo, il centrocampista ripartirà dalla Eredivise.

    Prima di iniziare la sua nuova esperienza però, dalle pagine del De Telegraaf, il giocatore ha voluto chiarire la sua posizione e spiegare il perché del suo brusco addio.

    “Sono andato via dalla Sampdoria per la situazione che si era creata. Quando sono arrivato c’era solo il Team Manager: ho fatto le foto e i primi allenamenti ma non avevano nemmeno idea di chi fossi”

    “Ho chiamato il mio procuratore Mino Raiola che mi ha detto di stare calmo ma mancavano tutti i presupposti affinché potessi sentirmi a casa”

    Dall’Olanda Mohamed Ihattaren spara a zero sulla Sampdoria: le accuse

    https://www.instagram.com/p/CYpD66cMRnh/

    CLAMOROSO – Ihattaren accusa la Sampdoria. Le parole

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dalla Juventus U23 il nome del “dopo Ihattaren”

    Si sta concludendo ufficialmente l’avventura di Mohamed Ihattaren alla Sampdoria. Un addio annunciato ma non senza polemiche.

    L’olandese, pronto a ripartire dal suo paese, non ha un buon ricordo dei suoi – pochi – giorni passati a Genova e non risparmia nessuno dallo staff medico all’allenatore.

    “Mi hanno fatto fare per tre volte una risonanza magnetica senza che sapessi perché e tutte le volte c’era qualche problema. Io stavo bene, lo dicevo ma sembrava che non volessero capirmi, che no volessero farmi allenare. Potevo andare solo in piscina o in bicicletta. L’allenatore non sapeva nemmeno fossi mancino”

    Anche la società al centro delle accuse lanciate dal classe 2002:

    “Non solo non c’era nessuno quando sono arrivato, ma non ho neppure ricevuto mai lo stipendio. Mi è stato detto che pagavano ogni due mesi ma non è mai arrivato niente. Non era stato organizzato nulla, niente conto in banca o assicurazione. La fiducia è venuta meno subito e non potevo restare”

    Cosi Mohamed Ihattaren ha scelto, in piena autonomia, di tornare a casa per ritrovarsi:

    “Mi sono ritrovato a 19 anni abbandonato a me stesso, da solo in una stanza d’albergo così ho deciso per me stesso. Sono tornato in Olanda e l’unica cosa che voglio ora è sentirmi di nuovo un calciatore. In tutto questo tempo nessuno dalla Sampdoria si è mai fatto sentire”.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Juve Stabia Sampdoria Alberico Evani Giudo Pagliuca

    Sampdoria-Salernitana, Alberico Evani: da Salerno lamentele sull’arbitro? successe anche l’ultima volta eppure…

    14 Giugno 2025
    sampdoria mbaye niang

    Sampdoria-Salernitana, Alberico Evani: Niang non ci sarà, Borini e Abiuso invece…

    14 Giugno 2025
    sampdoria salernitana serie bkt serie c

    Sampdoria-Salernitana, Alberico Evani: la squadra ha capito la lezione. E su Beruatto…

    14 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Euro U.21: Buffon agli Azzurrini, vi chiedo passione
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14
    • Calcio: Eca, bilancio positivo per i nuovi format dei tornei Uefa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14
    • Fifa: Robbie Williams e Laura Pausini per il nuovo inno,'Desire'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14
    • Mastantuono al Real Madrid, ora é ufficiale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14
    • Pogba prossimo al rientro, in trattativa con il Monaco
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.