Melle Meulensteen è vicino all’addio alla Sampdoria in questo calciomercato: il centrocampista è destinato a tornare in Olanda
Il calciomercato della Sampdoria si muove. In entrata, con l’arrivo ufficializzato di Marvin Cuni e le trattative molto avanzate per Jordan Ferri e Mattia Sala, e in uscita. Gennaro Tutino è destinato all’Avellino e, insieme a lui, sembra molto vicino alla cessione Melle Meulensteen, centrocampista che, nel ritiro, Massimo Donati ha provato come trequartista.
Dopo un anno positivo, in cui ha segnato goal importanti come quello in campionato alla Salernitana e quello, sempre ai campani, nell’andata del playout, l’olandese è destinato all’addio. E’ quanto riporta Il Secolo XIX, che scrive di una trattativa ben avviata con il Go Ahead Eagles, squadra olandese, che ha messo sul piatto una cifra importante.
Calciomercato Sampdoria, le cifre di Meulensteen
CLAMOROSO – Calciomercato Sampdoria, Melle Meulensteen torna in Olanda! I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino: è Avellino! Trovata la formula
Gli olandesi sono vicini a chiudere con la Sampdoria sulla base di 400.000 euro più 100.000 di bonus facili da raggiungere, con l’aggiunta di una percentuale sulla rivendita del 10% in favore dei blucerchiati.
L’addio, dopo una sola stagione, sembra sempre più vicino. Se tutto dovesse concludersi come sembra, Meulensteen saluterebbe la Sampdoria con 30 presenze totali e 4 goal, di cui i due alla Salernitana molto importanti per la salvezza dei blucerchiati. Era arrivato nell’estate del 2024 dal Vitesse.