Il commento di Estanis Pedrola, tornato in campo in Cittadella-Sampdoria dopo quasi sei mesi: un grazie speciale anche ai tifosi
Esordio stagionale per Estanis Pedrola, tornato in campo nel secondo tempo di Cittadella-Sampdoria. L’attaccante mancava dal lontano 5 maggio, dalla partita contro la Reggiana, l’ultima prima dell’infortunio e dell’operazione.
Ai canali ufficiali esprime la gioia per il ritorno, anche se è mancata la vittoria:
Sono contento di essere tornato con i miei compagni di squadra dopo l’infortunio e dopo l’operazione che serviva per sistmare il flessore. Ci è mancata la vittoria, ma sono sicuro che domenica riusciremo a raggiungere l’obiettivo.
Bene per la porta inviolata, ma alla Sampdoria è mancato il goal per sbloccare la partita contro una difesa – afferma Pedrola – ben organizzata. I tentativi – soprattutto i suoi – non sono andati a buon fine:
Il Cittadella è una squadra dura, che gioca bene dietro. Ha un’idea chiara. Noi ci abbiamo provato in tutti i modi, ma è un pareggio importante anche perché è la seconda volta di fila che manteniamo la porta inviolata. Ci è mancato il goal.
Sampdoria, Pedrola: ora devo lavorare di più
Sampdoria, il ritorno di Estanis Pedrola: voglio tornare al mio livello. E sui tifosi…
LEGGI ANCHE Moviola del Club, Cittadella-Sampdoria: Santoro ma su Pedrola non è rigore?
Pedrola vuole tornare al massimo. Vuole tornare quel giocatore che aveva sorpreso a inizio della scorsa stagione e sa bene che potrà farlo solo con gli allenamenti e con le partite. Deve lavorare e lo sa. Anche se ciò che ha fatto vedere lascia molto ben sperare:
Voglio tornare al mio livello. Sto entrando in forma, ma è normale dopo tanto tempo. Ma allenandomi forte e con le partite sono sicuro che statò al meglio e aiuterò la squadra ancora di più. Questo è il mio obiettivo.
Un grazie particolare, poi, ai tifosi. I sostenitori della Sampdoria gli sono sempre stati vicino e domenica 3 novembre, contro il Brescia al Luigi Ferraris, serviranno tre punti anche per dare una gioia al popolo blucerchiato:
Settimana scorsa ho visto la tifoseria dal campo. Mi hanno accolto benissimo e aiutato con i messaggi. Insieme a loro mi sono sentito più forte, mi hanno aiutato a svegliarmi empre meglio. Domenica torniamo a casa e servono i tre punti.