Bartosz Bereszynski è uscito nel secondo tempo con il Cittadella: condizioni da tenere sotto osservazione in vista di Sampdoria-Brescia
Il pareggio in casa del Cittadella non fa contento nessuno. Né i padroni di casa, né la Sampdoria che sperava di sfruttare un turno dove, su venti squadre, solo il Cosenza ha vinto e di accorciare, così, sulle prime tre in classifica. Uno 0-0 che lascia del rammarico, anche per l’ultima sostituzione, usata da Andrea Sottil per richiamare in panchina Bartosz Bereszynski e inserire Simone Romagnoli.
Il polacco, che finora ha giocato tutte le partite – Coppa Italia compresa – da titolare, è uscito al 31′ della ripresa a causa sia del mal di schiena sia perché affaticato, come riporta Il Secolo XIX. E, con il Brescia il 3 novembre, anche le sue condizioni potrebbero essere da valutare.
Cittadella-Sampdoria, Bereszynski da valutare
Cittadella-Sampdoria, Bartosz Bereszynski affaticato. Le condizioni
LEGGI ANCHE Moviola del Club, Cittadella-Sampdoria: Santoro ma su Pedrola non è rigore?
Bereszynski ha lasciato il posto a Romagnoli, che non poteva reggere due partite in quattro giorni dopo un’assenza di un mese, e, in vista di domenica, lo staff medico valuterà con attenzione le sue condizioni. Di più si saprà con i primi allenamenti, anche se tutto lascia pensare che per il polacco si sia trattato perlopiù di stanchezza e che, quindi, con il Brescia potrà essere in campo.
Al suo posto, a destra, è andato Alessandro Riccio, ormai jolly difensivo, dato che nelle ultime tre partite ha giocato in ogni posizione della linea a tre.