Dopo poche ore dall’inizio della vendita libera, il settore ospiti del Tombolato per Cittadella-Sampdoria è quasi esaurito: altra manifestazione di amore della Sud
La Sud ancora una volta non si smentisce. Sono bastate poche ore e i biglietti del settore ospiti per Cittadella-Sampdoria, sono stati quasi polverizzati. In vista della gara del “Pier Cesare Tombolato”, in programma domenica 28 gennaio alle 16:15, la vendita libera è partita alle 10:00 di lunedì 22 gennaio, e in breve tempo i sampdoriani hanno assaltato il sito di Ticketone e i rivenditori autorizzati per accaparrarsi i tagliandi, dal costo di 14€.
Dopo il pienone dell’ultima trasferta a Venezia, sono praticamente terminati anche i 1.144 posti a sedere del settore ospiti del Tombolato, anche perché nuovamente non c’è alcun vincolo di tessera del tifoso o limitazioni territoriali riguardo luogo di residenza o di nascita. Tanto che sta per partire la corsa all’acquisto dei pochi biglietti a disposizione nel settore attiguo a quello riservato ai sampdoriani, la Tribuna scoperta nord ovest, con una capienza da 323 posti, allo stesso prezzo della curva ospiti.
Sampdoria, un migliaio i biglietti venduti agli ospiti per il Cittadella in poche ore
Cittadella-Sampdoria, al “Tombolato” un altro esodo de La Sud. Il dato sui biglietti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nelson Abeijon: vi spiego chi è Agustin Alvarez
E’ l’ennesima risposta della Sud e della tifoseria della Sampdoria in un momento non facile per Andrea Pirlo e la sua squadra. Risultati sportivi, infortuni e calciomercato che non può decollare non fermano i sampdoriani, pronti a sostenere ancora una volta dagli spalti la loro squadra ad ogni costo.
Prevedendo un esodo di massa da Genova verso Cittadella, il club blucerchiato aveva già comunicato ai suoi supporters che si possono acquistare tagliandi anche nella Tribuna coperta nord est, però consiglia di farlo solamente dopo aver esaurito gli altri due settori. Qualcuno, in ogni caso, ha già cominciato ad acquistare biglietti anche lì.
L’autorità competente ha imposto che il giorno stesso della partita non si possano vendere accessi al settore ospiti, ma è un’eventualità che probabilmente non si potrà verificare. I sampdoriani hanno dato un’altra risposta di affetto encomiabile, al di là di tutto ciò che succede in campo e fuori, tra l’infermeria e il calciomercato.