Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Cile, scandalo a luci rosse che coinvolge sette calciatori della Roja. I nomi
    News

    Cile, scandalo a luci rosse che coinvolge sette calciatori della Roja. I nomi

    Cile scandalo a luci rosse a causa di un festino dopo la vittoria sulla Bolivia: coinvolti sette calciatori della Roja, tra cui Vidal e Medel
    ClubDoria46By ClubDoria4621 Giugno 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Arturo Vidal centrocampista Juventus
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Cile, scandalo a luci rosse a causa di un festino dopo la vittoria sulla Bolivia che coinvolge sette calciatori della Roja, tra cui Vidal e Medel. 

    Uno scandalo travolge il Cile, durante la Copa America. Stando a quanto riportano i media cileni nella notte tra sabato e domenica ci sarebbe stato un festino a luci rosse che ha visto coinvolti sette giocatori della Nazionale. Uno di quelli scandali di cui ogni tanto, a quelle latitudini, si sente parlare. Il fatto sarebbe accaduto al Gran Hotel Odara di Cuiàba, nel Mato Grosso, uno stato del Brasile, situato nella parte occidentale del Paese.

    Questa sera il Cile deve affrontare l’Uruguay in Coppa America, dopo il buon avvio nel torneo grazie al pari con l’Argentina di Messi e la vittoria sulla Bolivia. La scorsa notte, però, alcuni giocatori hanno fatto baldoria, violando le norme anti covid-19. Tra i calciatori individuati come responsabili, l’interista Arturo Vidal, il bolognese Gary Medel, Chalres Aranguiz del Leverskusen, Edu Vargas ex Napoli, Jean Meneses, il monegasco Guillermo Maripan e Pablo Ignacio Galdamés del Velez.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Cile, il tecnico Lasarte starebbe pensando alle dimissioni da c.t della Roja

    Cile Martin Lasarte

    Cile, scandalo a luci rosse che coinvolge sette calciatori della Roja. I nomi. 

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: gelo Corsi-Ferrero, ci rimette Depaoli

    Al festino, organizzato dopo la vittoria sulla Bolivia (1-0), avrebbero partecipato ‘diverse donne’, come sostiene il portale ‘Rumbo a Primera’. Adesso si attendono i provvedimenti della Federazione Cilena, ma la sensazione è che si voglia aspettare il finale della partita di stasera contro l’Uruguay. Ad aggravare la posizione di Vidal e Medel ci sarebbe anche la recidività.

    I due, infatti, sempre secondo i media cileni, giovedì scorso avrebbero fatto entrare nelle stanze dell’albergo del loro ritiro, un barbiere, violando così la bolla anti covid-19. Una mossa che gli sarebbe costata una multa da 25mila euro. Il festino di sabato notte ha peggiorato ancora i rapporti con l’allenatore Martin Lasarte che starebbe addirittura pensando alle dimissioni da c.t.

    Si aspetta dunque la decisione della Federazione e non è la prima volta che accadono questo genere di scandali. Basti pensare al 2015, quando Vidal distrusse la sua Ferrari dopo un festino ad alto contenuto alcolico.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    clamoroso serie a juventus abodi ministro mondiali 2026

    Mondiali 2026, l’accusa del Ministro Andrea Abodi trova una risposta…

    14 Giugno 2026
    Mancini Armani

    Panchina Italia, ora Roberto Mancini aspetta solo Giovanni Malagò. La situazione

    14 Giugno 2026

    Panchine Serie Bkt, l’Hellas Verona a un passo dall’ex Torino. Mentre le altre squadre…

    14 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiali: Advocaat, non è una vergogna perdere 7-1 con la Germania
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-14
    • Mondiali: Germania-Curacao 7-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-14
    • Mondiali: Mariani prima direzione in Arabia-Uruguay, maglia rosa in omaggio a Miami
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-14
    • Calcio: Rangnick, "Il mio no al Milan? Da parte loro non c'è stata chiarezza"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-14
    • Mondiali: team Usa celebra i Knicks, Balogun "Missione compiuta"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-14




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.