Calciomercato Sampdoria, un’altra italiana su Cicaldau. I dettagli

C’è un’altra squadra italiana sulla tracce di Alexandru Cicaldau, oltre alla Sampdoria, ecco tutti i dettagli di calciomercato
Sembrava tutto fatto, poi è arrivata la smentita. La Sampdoria vuole Alexander Cicaldau. Lo vuole ma rispetto alle notizie pubblicate dal quotidiano turco Spor Arena, c’è ancora da lavorare e molto. La trattativa in realtà non si è ancora conclusa. Alla base delle difficoltà ci sarebbero sempre i problemi economici del club blucerchiato e di classifica della squadra di Marco Giampaolo.
Lo aveva anticipato l’agente del centrocampista romeno. I blucerchiati non avevano, allo stato attuale, la possibilità economica per acquistarlo. Inoltre servirà la salvezza in questa stagione, per convincere il ragazzo.
Calciomercato Sampdoria, cosa serve per Cicaldau?
Calciomercato Sampdoria, un’altra italiana su Cicaldau. I dettagli
LEGGI ANCHE La Sampdoria ha ritrovato il suo dodicesimo uomo: Gradinata Sud esaurita
A tutto questo va aggiunta la concorrenza dell’Atalanta sul centrocampista rumeno, ma non solo perché in Serie A il ragazzo piace anche alla Fiorentina di Vincenzo Italiano. Stando a quanto scritto dai quotidiani turchi Takvim e Ajansporr.
Valutazione da 10 milioni di euro, ma come avevamo già riportato la squadra turca ha abbassato le sue pretese. Base di partenza 8 milioni, ma per arrivare a Cicaldau i blucerchiati dovranno prima cedere qualcuno nella prossima sessione stiva di calciomercato.
Il primo pensiero va a Morten Thorsby, ovviamente, anche il norvegese infatti può vantare diverse ammiratrici. Oppure servirà il passaggio di mano, con una proprietà pronta a fare importanti investimenti in estate.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti