skip to Main Content

China Suarez infiamma i social con le sue sexy trasparenze

di Silvia Tironi
China Suarez Sexy Social

Le sexy trasparenze di China Suarez, ex presunta fiamma di Mauro Icardi, infiammano i social e stuzzicano la fantasia dei suoi follower

Le sexy trasparenze di China Suarez infiammano il web e scaldano le fantasie più bollenti. È un momento davvero d’oro per lei. Venuta alla ribalta per il suo presunto flirt con Mauro Icardi – ma stando a indiscrezioni lanciate da un giornalista argentino la modella e il marito di Wanda Nara non avrebbero consumato poiché nella stanza d’albergo a Parigi affittata per il loro incontro ci sarebbe stata una pianta dal profumo fastidioso per il calciatore del Paris Saint Germain, che avrebbe perso ogni bollente spirito nei confronti della bella e sexy China – la modella sta spopolando sul social, dove non esita a postare foto davvero bollenti, che scaldano i sogni e i pensieri dei suoi follower (solo su Instagram nel ha 5,8 milioni).

China Suarez, dal Wandagate ai social hot

China Suarez infiamma i social con le sue sexy trasparenze

LEGGI ANCHE Sampdoria, Foti alla corte di Mourinho

Nel tentativo di gettarsi alle spalle il Wandagate e non solo (la bella argentina avrebbe “inguaiato” anche il calciatore Rodrigo De Paul, giocatore dell’Atletico Madrid, sposato da dieci anni con Camila Homs, che avrebbe sedotto nei mesi scorsi e che ora vede il suo matrimonio vacillare), la bella Suarez scalda dunque gli animi con le sue pose sexy e il suo fisico mozzafiato. Ultima in ordine di tempo una foto in cui indossa una camicia bianca sbottonata sul seno, che fuoriesce in maniera “birichina”, solleticando la fantasia di chi la guarda. E la temperatura si alza, e si alza, e si alza…

Che dire poi del magnifico scatto in cui è messo in risalto il suo lato B sodo e scolpito, messo in risalto da un costume bianco ben posizionato tra le natiche? Davvero da urlo! Anche lo scatto che fa parte di una campagna pubblicitaria, in cui si accomoda su un gradino di uno scalone indossando una tailleur nero con top che più che un “vedo-non-vedo” ha tutto il sapore di un “vedo-eccome-se-vedo”?

E mentre i vari scandali si consumano e le coppie si leccato, laddove riescono, le ferite e tentano una riconciliazione, China Suarez si gode la popolarità.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it