China Suarez rovina il matrimonio di Rodrigo De Paul? Il calciatore sarebbe in crisi con la moglie. Intanto l’attrice ha un incidente…
China Suarez compisce ancora. E torna al centro del gossip. Non solo come rovina famiglie, ma anche per un incidente di cui è stata vittima e per il quale ora viene presa in giro dal popolo dei social. Ma andiamo per gradi
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Ed ecco che China diventa di nuovo la pietra dello scandalo. Questa volta pare che la Suarez sia il terzo incomodo tra Rodriguo De Paul, calciatore dell’Atletico Madrid, e la moglie Camila Homs. I due da mesi non si vedono insieme e pare che a creare maretta nella coppia, che sta insieme da una decina d’anni, sia stata proprio la presenza della Suarez.
Si mormora che De Paul abbia avuto prima un flirt con l’ex stellina Disney Tini Stoessel, nota per la serie tv Violetta, quindi con China. Un flirt alimentato con numerose foto e video osé. L’ex calciatore dell’Udinese ha prontamente smentito i rumors su una sua frequentazione extraconiugale con la Suarez ed è volato in Argentina per trascorrere le vacanze di Natale con la moglie e i figli.
China Suarez, incidente per colpa di Wanda Nara?

China Suarez ci ricasca: rovina il matrimonio di Rodriguo De Paul?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, fissato il prezzo per Colley. La cifra
Dopo essere stata protagonista del cosiddetto Wandagate, lo scandalo scoppiato in seguito alle presunte corna che Mauro Icardi ha messo alla moglie con lei, l’attrice ha preso la decisione di restare in Argentina e di restaurare la sua casa a Buenos Aires. Mentre si apprestava a fare un bagno in piscina, tuttavia, la provocante Suarez è caduta e si è tagliata il mento. Nulla di grave, ma lei ha voluto condividere lo stesso l’incidente con i suoi follower. Senza saperlo, è diventata un po’ lo zimbello del mondo social, dove si sostiene che l’incidente sia il frutto di una maledizione lanciatale da Wanda Nara.



